Sposa di Dio

Sposa  di Dio

1298md16

 

 

Dio ti ha sposato, prima di nascere.  Ti ha già fatto sua sposa.   Tu lo senti, che appartieni  già  a un altro.   Che sei già amata,  che sei già sposata a un altro.    Se frequenti un uomo, ti sembra di tradire uno sposo.

Sei già in lui.  Vivi in lui, come una sposa,  da sempre.   Il tuo ‘si ’ è il rendersi conto.  È riconoscerlo.  Essere d’accordo.  È lasciar fare allo Spirito Santo. È lasciarsi portare dallo Spirito Santo.

 

Quando parli di lui, il tuo cuore sobbalza, trasale, si innalza.   Viene attirato, viene abbracciato, viene amato dal Figlio di Dio.  Non riesce più a stare bene, non riesce più a riposare, non riesce più a respirare, non riesce più ad amare, se non in lui, se non lui.  È stato già rapito, da Dio.  Sei sua. Sei sempre stata sua.  Non puoi essere di nessun altro.  Nessuno può arrivare dove è arrivato lui.

 

È lui che si è donato a te,  è lui che si è rivelato a te, è lui che si è manifestato a te.  E tu sei rimasta folgorata, abbagliata, colpita, presa,  da lui.  Sei innamorata persa, di lui.  Non  sei più come prima. Tutto non è più come prima.  Sei sua. Solo sua.   Non c’è più spazio,  non c’è più tempo,  non c’è più rimedio.

Lui solo,  è tutto.   Lui solo,  basta.

 

 

 

 

 

 

 

Be Sociable, Share!